Tutto pronto per la seconda edizione della RUNforCLAUN

57c4bf5a-69c4-4a84-aa84-23b926fed9f8 copiaSabato 30 agosto, al Parco del Cormor si terrà la seconda edizione della RUNforCLAUN.
Manifestazione organizzata da VIP FRIULCLAUN onlus, associazione di claun di corsia che da ormai 10 anni, con i suoi 100 volontari, ogni settimana cerca di portare il sorriso nelle corsie degli ospedali della nostra Regione.
La manifestazione, con inizio ore 16.45, prevede un percorso con vari giochi ed attività per bambini e non solo, non mancheranno  sicuramente occasioni per divertirsi tra musica, ballo, giocoleria e animazioni con i clown di Friulclaun.
Continuano, nel frattempo, i colloqui con i nuovi aspiranti clown per il corso che si terrà il 3/4/5 ottobre a Pozzuolo del Friuli per diventare clown di corsia.
Per chi fosse interessato a partecipare al corso base, necessario per diventare Volontario Claun Vip e sposare la missione di far rinascere la voglia di vivere a chi l’ha persa, utilizzando strumenti quali la gioia, il canto, il sorriso, il gioco, il mimo e la magia, può contattare l’Associazione scrivendo alla mail  corso@friulclaun.it,  per ricevere tutte le informazioni in merito.