L’Udinese batte il Cagliari e chiude al dodicesimo posto

L’Udinese chiude in bellezza la sua stagione 2018/2019. Nell’ultima giornata di Serie A i bianconeri chiudono con una rimonta battendo per 2-1 il Cagliari in trasferta.

Sardi in vantaggio al 17′ con la rete di Pavoletti ma che nella ripresa hanno subito prima il pareggio di Hallfredsson al 59′ e poi il gol della rimonta firmato da De Maio dieci minuti dopo. Con questo successo l’Udinese chiude al dodicesimo posto con 43 punti in classifica e lascia il Cagliari a quota 41.

Evidentemente soddisfatto il tecnico Igor Tudor, che per il secondo anno consecutivo ha risollevato le sorti dei bianconeri: “Bello finire la stagione in questo modo – dice l’ex difensore della Juve-, con una vittoria fuori casa con una grande squadra. Il dodicesimo posto è un bel risultato: non è stato un campionato facile. È stato molto importante l’avvio con sette punti in tre partite. Poi con il lavoro siamo cresciuti: il,tempo ci ha dato sempre più sicurezza. Il mio futuro? Sono contento e tranquillo del lavoro fatto, e per il futuro vediamo in questi due-tre giorni che cosa succede“.