Pordenone, Tsadjout per l’attacco. Amichevole con l’Atalanta

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Frank Tsadjout. Il calciatore, classe ‘99, arriva dal Milan in prestito fino a giugno 2022 (con opzione e contro-opzione).

Tsadjout è un attaccante moderno e completo: mancino, a una struttura fisica importante unisce grande velocità, una buona tecnica e una spiccata propensione a giocare per la squadra. È cresciuto nel Milan, sino alla Primavera: in tutte le giovanili rossonere è stato grande protagonista. Nell’ultimo biennio ha fatto esperienza in Prima squadra: nella stagione 2019/20 ha firmato il suo primo gol tra i professionisti con lo Sporting Charleroi nella Jupiler Pro League, la massima serie belga. Nell’annata 2020/21 è stato tra i giovani migliori della Serie B, affermandosi come punto di forza del Cittadella finalista dei playoff: ha totalizzando 33 presenze, con 3 reti e 4 assist.

Intanto, amichevole di prestigio per il Pordenone, che sabato 31 luglio farà visita all’Atalanta. Si giocherà al Gewiss Stadium, con calcio d’inizio alle 17:00.