Serie B – Tesser: “Pisa forte e in grande forma”

CALCIO SERIE BKT - PORDENONE vs PERUGIA, 3-3 © PORDENONECALCIO/AR
CALCIO SERIE BKT – PORDENONE vs PERUGIA, 3-3 © PORDENONECALCIO/AR

Trentatreesima giornata di Serie BKT (quattordicesima di ritorno) per il Pordenone. Oggi alle 21 la squadra neroverde ospita il Pisa allo stadio Rocco di Trieste. Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa: “Mi aspetto una partita molto difficile, contro una formazione forte e in grande forma. Guardando alle statistiche quella che ha ottenuto più punti dopo la pausa”.

Loro cambiano un po’ di più modulo, ma credo che saremo speculari, entrambi con il 4-3-1-2. Hanno grande intensità e organizzazione tattica. Uno spirito che è anche nostro – continua Tesser -. Abbiamo motivazioni altissime, bisogna – come sempre – giocare senza paura, da squadra “vera” come sappiamo. In linea con le ultime gare dovremo essere più forti delle assenze. Non prevedo numerosi cambiamenti di formazione: valuterò in mattinata gli ultimi dubbi”.

“Non ci sarà Di Gregorio e tra i pali tornerà Bindi. Jack è un portiere esperto, di grande garanzia. Sempre molto concentrato e motivato: già a Perugia ha fatto vedere di essere pronto. Pisa e Crotone: match importanti e ravvicinati, ma come saranno quelle dopo. Concentriamoci su venerdì, una gara per volta e al massimo”, conclude il tecnico neroverde.

I 20 convocati di mister Tesser:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Pietro Passador (12)

DIFENSORI: Alberto Almici (29), Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele De Agostini (3), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5)

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai (8), Lucas Chiaretti (10), Davide Mazzocco (18), Gianvito Misuraca (21), Simone Pasa (14), Tommaso Pobega (24), Luca Tremolada (23), Roberto Zammarini (30)

ATTACCANTI: Riccardo Bocalon (28), Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13)