Serie B – Tesser: “Serviranno personalità e carattere”

© PORDENONECALCIO/AR

Trentasettesima giornata di Serie BKT (diciottesima di ritorno) per il Pordenone. Oggi alle 21 la squadra neroverde ospita la Salernitana allo stadio Rocco di Trieste.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa: “Abbiamo fatto una rifinitura decisamente tranquilla, più di tattica, dopo la lunga trasferta di Ascoli. Al Del Duca la squadra ha dimostrato di esserci. Non recupera De Agostini, Gasbarro è da verificare. Vedremo in giornata per lui e qualche altro calciatore affaticato. Rientrerà Barison dalla squalifica, mentre sarà fuori Vogliacco”.

“Sarà una bella partita, tirata. C’è moltissimo in palio, per questo dobbiamo arrivare giusti. Loro si giocano l’accesso ai playoff e cercheranno la vittoria a tutti i costi, noi con un punto li conquisteremmo aritmeticamente e con tre ci garantiremmo almeno la quarta posizione. Posizione che conta tantissimo in ottica post season”.

“La Salernitana ha grande qualità in campo e in panchina, una squadra fatta per stare in alto. Dovremo affrontarli con personalità e carattere, sbagliando il meno possibile”.