Tesser: “Col Trapani Burrai e Candellone in campo”

Trentesima giornata di Serie BKT (undicesima di ritorno) per il Pordenone. Alle 18:45 la squadra neroverde sarà ospite del Trapani allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice (TP).

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa: “Affronteremo questa gara con uno spirito buono, consapevoli che ci aspetta una trasferta lunga, difficile, contro una squadra che viene da 5 risultati utili di fila, in più si giocherà anche sul sintetico. Il Trapani ha ottenuto risultati importanti di recente, è una squadra in salute con un allenatore che conosce benissimo la categoria.”

“Pettinari sta facendo un grande campionato e sarà il pericolo numero uno, ma per essere così pericoloso ha bisogno di una squadra che lo metta in condizione di segnare, e il Trapani è questo tipo di squadra. Noi dobbiamo pensare solo ad affrontare la gara con lo spirito che ci contraddistingue.”

“Alcuni giocatori hanno avuto qualche piccolo affaticamento, e abbiamo anche Pasa e Strizzolo squalificati. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile, anche sull’aspetto fisico. Ci sarà un po’ di rotazione, con uno sguardo a questi acciacchi e alla gara di lunedì. Di sicuro a Trapani rientrerà Burrai dal primo minuto, mentre in attacco giocherà sicuramente Candellone.”