Volley – Carlotta Petruzziello passa alla Cda Talmassons

Arriva dalla Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, uno dei migliori settori giovanili in Italia, l’opposto Carlotta Petruzziello classe 2001 per 182 cm di altezza. Una conferma che in casa CDA Talmassons si lavora per costruire una squadra che possa garantire una tranquilla salvezza, ma nello stesso tempo possa rappresentare un futuro ancora più ambizioso puntando su giovani di grande talento.

Carlotta arriva a Talmassons dopo uno straordinario percorso nel settore giovanile in casa Anderlini, con una promozione in B1 sfiorata nei play off e un quarto posto alle finali nazionali U18: “Sono onorata di poter far parte di questa squadra e fortunata di vivere questa esperienza. Non mi aspettavo una proposta di questa caratura ed è sicuramente il massimo che potessi desiderare dopo il percorso giovanile. Spero di poter crescere e migliorare come giocatrice e come persona, e di riuscire a dare un importante contributo alla squadra e a Guidetti per quelli che sono gli obiettivi della Società. Forse all’inizio non sarà facile cambiare molte cose della mia vita: una nuova città, una nuova squadra e l’ultimo anno delle superiori. Sono carica, la prendo come una sfida personale e pallavolistica e darò sempre il massimo.”

Il presidente Gianni De Paoli: “Dopo Carlotta in settimana chiuderemo la nostra campagna acquisti con altri due giovani talenti. Sono molto soddisfatto della squadra che siamo riusciti a mettere a disposizione di Guidetti e sono certo che sapremo regalare importanti emozioni e soddisfazioni ai nostri tifosi anche in Serie A. Sul fronte societario in settimana, nella sede della CDA, incontreremo i main Sponsor ai quali presenteremo i nuovi soci della costituenda srl, il bilancio e gli obiettivi futuri. Un concetto di condivisione e di trasparenza per consolidare un rapporto con il territorio che ci ha permesso di raggiungere questo straordinario risultato.”