Estate neroverde: torna il Camp del Pordenone Calcio

L’estate dei PN Junior Camp si fa in 5. Il Pordenone Calcio organizzerà le attività estive per ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni al centro sportivo De Marchi (con speciale Camp femminile), a Bibione, Maniago e Rive d’Arcano: iscrizioni aperte. Sempre più capillare la presenza sul territorio, sempre più a misura di giovane calciatore (e famiglia) la proposta calcistica ed educativa. Frutto di un’esperienza decennale, di uno staff di tecnici e preparatori altamente qualificato, dello sviluppo sinergico di tre ambiti fondamentali: il Progetto Affiliazioni, Classe Neroverde e la sezione femminile del Settore Giovanile neroverde, con allenamenti per le bambine anche nelle scuole cittadine.

Riassumendo il fitto calendario neroverde, il centro De Marchi ospiterà le tradizionali due settimane di Camp: dal 17 al 21 e dal 24 al 28 giugno (dal 17 al 21 anche Camp femminile). Attività in parallelo si svolgeranno a Maniago, sui campi del Ricreatorio Sportivo Maniago, dal 17 al 21 e a Rive d’Arcano, al centro sportivo dell’Athletic Club, dal 24 al 28. Dall’1 al 7 luglio tutti a Bibione, con alloggio al Villaggio Internazionale, allenamenti in spiaggia e allo stadio comunale.

Speciali promozioni per chi si iscrive entro il 10 maggio. Per informazioni, prezzi e iscrizioni visitare www.pordenonecalcio.com/camp, scrivere a camp@pordenonecalcio.com oppure contattare il 3385944486. Lo sportello dedicato è attivo all’ufficio comunicazione-marketing del centro De Marchi dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30.