Pordenone 2020: prove tecniche di azionariato popolare

“Pordenone 2020: prove tecniche di azionariato popolare” è il titolo del secondo meeting nazionale organizzato dall’AICAS (Commercialisti Azienda Sport). L’evento si svolgerà al centro sportivo Bruno De Marchi di Pordenone giovedì 9 maggio, con inizio alle 18.30.

«La scelta di Pordenone – dichiara Antonio Sanges, coordinatore del progetto Commercialisti Azienda Sport – è il riconoscimento alla società del presidente Mauro Lovisa, capace di conquistare la serie B, per la prima volta assoluta nella storia del Pordenone, con una gestione aziendale efficiente, efficace e innovativa. Nel corso del meeting approfondiremo Pordenone 2020, il progetto di crowdfunding, unico in Italia, creato dalla società con l’avvocato Nadir Plasenzotti e il commercialista Alberto Rigotto».

Aderendo a Pordenone 2020 si può diventare parte attiva del club, acquistando quote a partire da 250 euro. Al workshop, patrocinato dalle testate economico finanziarie della sport industry Sport Economy, Fiscal Focus, Odp Servizi e Sport Business Management, parteciperanno in qualità di relatori Paolo Giorgiutti (Delegato AICAS Friuli Venezia Giulia), Mauro Lovisa, Nadir Plasenzotti, Alberto Rigotto, Antonio Opromolla, Antonio Sanges e Franco Ventura dell’AICAS.