Pordenone – Bassano: cancelli aperti alle 13:30

CALCIO SERIE D: PORDENONE - SACILESE 1-0Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Bassano Virtus, incontro valevole per la quarta giornata di Lega Pro, in programma sabato 13 settembre alle 15.00, i cancelli dello stadio “Bottecchia” come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle ore 13.30. Per favorire l’afflusso del pubblico le biglietterie della Tribuna coperta (centrale e laterale) e della Gradinata locali, entrambe con ingresso da via Stadio, saranno aperte alle 11.00. La biglietteria della Gradinata ospiti (ingresso via San Vito) sarà invece attiva dalle 13.30.

Si consiglia caldamente di usufruire del servizio di prevendita attivo al bar Libertà (viale Libertà 67, Pordenone), al Caffè Nogaredo (via Sclavons 194, Cordenons) e online da www.ticketland1000.com oppure di recarsi con largo anticipo allo stadio per acquistare il tagliando. Si ridurranno così le code al botteghino, inevitabili essendo prevista la procedura con rilascio di biglietti nominativi. In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità e, esclusivamente per i residenti in Veneto, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso). A coloro che sono in possesso dell’abbonamento basterà presentarsi all’ingresso dello stadio con la copia cartacea della Supporter Card (Tessera del tifoso), a cui è stata associata la tessera stagionale, e un documento di identità in corso di validità.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio in struttura Candiani (via Candiani 22), gratuito dopo le 14.