Pordenone: raduno il 21 luglio. Il ritiro sarà a Piancavallo

Emil Zubin2
Il Pordenone si prepara per la nuova stagione (Foto Pordenone Calcio)

Il Pordenone ha ufficializzato l’inserimento di due nuove figure nello staff tecnico della Prima squadra: il preparatore dei portieri Stefano Marchini e il massofisioterapista Luigi Zanusso.

È stata inoltre resa nota la data del raduno, che si terrà lunedì 21 luglio al centro sportivo “Bruno De Marchi” agli ordini di mister Lamberto Zauli. Al “De Marchi” saranno sostenuti i test atletici e le prime sedute di allenamento. Sabato 26 luglio comincerà il ritiro, la cui sede per il terzo anno consecutivo sarà Piancavallo. La preparazione si svolgerà fra il campo sportivo e la palestra sino al 9 agosto, data in cui inizieranno i triangolari della prima fase della Coppa Italia di Lega Pro (si attendono i sorteggi per sapere se il Pordenone debutterà effettivamente il 9 oppure il 17). La prima giornata del campionato è invece in agenda il 31 agosto.

Ecco il programma delle amichevoli che i “ramarri” sosterranno a Piancavallo: domenica 27 luglio alle ore 17.00 con la Rappresentativa Juniores FVG; mercoledì 30 luglio alle ore 17.00 con il Tamai; domenica 3 agosto alle ore 15.30 con il Fontanafredda.