Serie C – Triestina, altri tre positivi. Match con l’Imolese alle 16:30

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in seguito ai tamponi eseguiti nella giornata di ieri, sono emerse le positività dei calciatori Giorico Daniele, Rossi Tommaso e Valentini Alex.

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Triestina ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n.54/L del 6 ottobre 2020, la Lega ha disposto che la gara Triestina-Imolese, in programma mercoledì 11 novembre allo stadio Nereo Rocco di Trieste abbia inizio alle ore 16.30 anziché alle 15.00.

Intanto la società giuliana ha giuliana ha emesso una nota stampa che riguarda anche l’affiliata Triestina Victory e che qui riportiamo: “U.S. Triestina Calcio 1918 congiuntamente con la sua affiliata A.s.d. Triestina Victory comunica che è stato deciso, con effetto immediato, di sospendere per le prossime due settimane tutte le attività delle squadre giovanili sia dell’U.S. Triestina Calcio che della Triestina Victory. Le decisioni prese nei giorni scorsi sia dalle autorità competenti che dalle singole federazioni, la sospensione dei campionati dovuta all’evolversi del quadro generale legato al Covid-19, hanno portato la nostra Società a prendere questa decisione, tanto sofferta quanto ponderata, rafforzata anche dal confronto costruttivo condiviso con altre realtà professionistiche. Sin dall’inizio di questo prolungato periodo di emergenza sanitaria la Società ha lavorato per rispettare scrupolosamente tutti i protocolli, dando così la possibilità a tutti i nostri giovani di allenarsi in totale sicurezza. Considerando però l’aumentare dei contagi a livello nazionale, il senso di responsabilità a tutela della salute di tutti i nostri tesserati, giocatori e tecnici quotidianamente impegnati sul campo, deve essere necessariamente messo davanti a qualsiasi altra cosa. Per questo motivo vengono sospese tutte le attività, tenendo monitorato l’evolversi della situazione con la speranza di poter al più presto riprendere la regolare attività di tutte le nostre squadre giovanili“.