Serie C – Triestina in amichevole sabato contro la Lazio

E’ ufficiale il secondo test di lusso nel precampionato della Triestina. Dopo aver infatti fissato per mercoledì 2 settembre alle 17.00 il match contro l’Hellas Verona a Santa Cristina in Val Gardena, torna quello che ormai è un tradizionale appuntamento nell’avvicinamento al campionato dei rossoalabardati.

Sabato 29 agosto con calcio d’inizio alle 16.00, la Triestina affronterà la Lazio di Simone Inzaghi. Il match andrà in scena ad Auronzo di Cadore, sede storica degli allenamenti in quota della compagine biancoceleste. L’amichevole verrà disputata a porte aperte con capienza dell’impianto cadorino limitata a 410 unità.

L’unico modo per dotarsi del tagliando d’accesso sarà tramite prenotazione entro le 16.00 di venerdì 28 agosto, vale a dire 24 ore prima del calcio d’inizio. Tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Auronzo di Cadore al link che segue: https://www.comune.auronzo.bl.it/it/page/ritiro-lazio-2020-prenotazione-posti