Serie C – Triestina, preso Martinez. Oggi amichevole con la Roma

U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Angel Martinez. Il giocatore si è legato in questi minuti alla causa alabardata sottoscrivendo un contratto di durata biennale con opzione da parte della Società per un’ulteriore stagione.

Nato a Madrid il 16 febbraio 1995, 185 cm di statura, Miguel Angel Martinez è un portiere con alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nella florida cantera del Real Madrid nella quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili, dopo un’esperienza di un anno e mezzo al Getafe è approdato in Italia, al Catania, nella stagione 2016/2017. Ha vestito la maglia rossazzurra per quattro stagioni, inframezzate dal prestito in patria al CF San Agustin nell’annata agonistica 2018/2019. Seguito nelle ultime settimane da diversi club anche di categoria superiore, ha scelto Trieste ed è pronto ad unirsi al gruppo alabardato, mettendosi a disposizione di Mister Bucchi e dello staff.

La società giuliana comunica inoltre che in vista dell’amichevole Triestina-Roma, in programma allo Stadio “Nereo Rocco” con calcio d’inizio alle 19.30, perdurando l’attesa del nulla osta da parte delle autorità governative non sarà possibile, viste anche le strettissime tempistiche, aumentare la capienza dello Stadio “Nereo Rocco” al 25%.
Ciò nonostante, U.S. Triestina Calcio 1918 informa che la Società si è attivata per aprire il settore Curva Furlan mettendo a disposizione circa 500 tagliandi. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente in prevendita attraverso il circuito DIY Ticket. Due le fasce di prezzo: 20 Euro il biglietto intero e 15 Euro il ridotto (riservato ad Under 16 e portatori di handicap con disabilità certificata fino al 75%).
Due anche le opzioni per dotarsi del titolo d’accesso:
– Acquistando il biglietto online al link https://www.diyticket.it/events/Sport/4952/triestina-as-roma
– Prenotando il proprio biglietto allo 040-9896246 (attivo dalle 9 alle 19 anche il giorno della gara) e ritirandolo presso tutte le ricevitorie Sisal Pay.
Ricordiamo che per l’accesso allo Stadio “Nereo Rocco” non sarà necessario essere in possesso di green pass, ma tutti gli spettatori saranno in ogni caso tenuti a presentare all’ingresso un modulo di autocertificazione, indossare la mascherina all’interno dell’impianto e mantenere il distanziamento interpersonale di un metro.