Arriva il convegno Libertas “Fatturazione elettronica e novità del registro CONI 2.0” in soccorso alle ASD

Mentre mezza Italia sta impazzendo con la fattura elettronica, la Libertas Servizi FVG arriva subito in soccorso delle associazioni sportive dilettantistiche, anch’esse interessate dal provvedimento. Lunedì 28 gennaio, le oltre 100 associazioni affiliate alla Libertas provinciale di Pordenone potranno così partecipare al convegno “Fatturazione elettronica e novità del registro CONI 2.0”, come previsto dal Libertas Day scorso.

Il convegno, che si propone di fare luce su questi temi di assoluta attualità, avrà luogo presso la Sala Convegni SINA a Pordenone in Viale Venezia 73 dalle ore 18.00 alle 20.00.

L’apertura dei lavori sarà fatta dal responsabile della Libertas Servizi FVG Lorenzo Cella. A seguire, il presidente della Libertas Provinciale di Pordenone Ivo Neri parlerà delle nuove norme del registro CONI, entrate in vigore il 1° gennaio 2019. Chiuderà il convegno il dott. commercialista Michele Sessolo, che tratterà della fatturazione elettronica e delle misure agevolate per le associazioni sportive dilettantistiche.

La partecipazione al convegno è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare il presidente provinciale Ivo Neri all’indirizzo mail ivoneri@hotmail.com.