Atletica – Sabato il gran finale con il Meeting Atletica Insieme “Alpe Adria”

L’Atletica Giovani 2019 della provincia di Pordenone si appresta al gran finale sabato 12 ottobre presso il campo di atletica “Mario Agosti” di Pordenone con la settima ed ultima prova. Andrà infatti in scena il leggendario 23° Meeting Atletica Insieme “Alpe Adria”, organizzato come da tradizione dalla Libertas Porcia con l’autorizzazione del Comitato Regionale FIDAL.

Serratissimo il programma di gara, che avrà inizio alle ore 15.30 per il lancio del martello dei Cadetti. Si prosegue quindi con gli ostacoli per tutte le categorie, salto in lungo e in alto, giavellotto, vortex, salto triplo e getto del peso. Tutte le categorie saranno poi interessate da gare di velocità sulla breve distanza e sul mezzo fondo.

Gli organizzatori contano di segnare anche quest’anno il record di presenze di tutte le manifestazioni giovanili della provincia, che l’anno scorso ha contato oltre 650 atleti/gara.

Le iscrizioni saranno aperte tramite il servizio on line FIDAL fino alle ore 20.00 di giovedì 10 ottobre.

Per informazioni contattare: APD Libertas Porcia, il sito internet libertasporcia.it; Tel 331-9005811 (martedì e venerdì 15.00-19.00); e-mail: segreteria@libertasporcia.it.