Convegno Libertas terzo settore e responsabilità civile e penale sui campi da gioco

Prosegue il lento inesorabile cambiamento nel mondo delle associazioni sportive e culturali. Le ultime disposizioni di legge riguardanti il terzo settore sarà quindi oggetto del prossimo convegno organizzato dal Centro Regionale Servizi Libertas FVG, in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas di Pordenone. L’evento sarà ospitato presso la sala convegni della SINA di Pordenone in viale Venezia 73, lunedì 24 giugno alle ore 18.00.

Dopo il saluto di rito del presidente Ivo Neri, il responsabile della Libertas Servizi Lorenzo Cella, moderatore della serata, darà la parola al dott. commercialista Michele Sessolo. Presenterà un intervento dal titolo “Le associazioni sportive dilettantistiche al bivio del 3° settore”?

Il convegno proseguirà poi con la trattazione sulla responsabilità civile e penale dei dirigenti e tecnici sportivi sui campi da gioco. La relazione sarà affidata all’avv. Andrea Canzian.

In chiusura di serata, il presidente provinciale Ivo Neri e la segretaria Sandra Cardin forniranno preziose indicazioni sull’inserimento dei corsi didattici sul Sistema Informativo Libertas (SIL).