Libertas M. Nakayama, al via il corso di sicurezza personale

Non solo karate. La Libertas M. Nakayama, specializzata nel karate tradizionale, che mira a fortificare il carattere e la costanza dello spirito, come ad insegnare il rispetto universale e l’autocontrollo, a bambini e adulti, guarda anche al sociale.

Così sabato 6 NOVEMBRE alle 16.00 presso la palestra ex Village a Tarcento in via dei Fagnà, presenta il corso di sicurezza personale riservato alle sole donne dai 14 anni in su.

Il primo modulo inizierà a novembre, e proseguirà fino a gennaio 2022. Eventualmente sarà possibile anche perfezionare il percorso seguendo il secondo modulo. Le prime due lezioni sono gratuite.

Per fornire un’adeguata preparazione a tutte, il corso, ad un prezzo calmierato, dato il periodo storico attuale, sarà a numero chiuso. Le richieste eccedenti varranno quale preiscrizione al corso successivo.

Le lezioni saranno volte a fornire a tutte le partecipanti una piena e perfetta capacità di autodifesa. Saranno sviluppate le capacità di prevedere il pericolo, di sottrarsi alle aggressioni e di difendersi efficacemente in qualsiasi circostanza.

L’associazione, che opera anche ad Artegna, è disposta ad andare incontro alle esigenze delle iscritte, sia per quanto riguarda gli orari del corso, sia, eventualmente per farne partire un altro nella palestra di Artegna.

Per informazioni e prenotazioni: cell. 3466111820.