Psicologia e normative. L’ultimo appuntamento Libertas per la fase 2 dell’emergenze COVID-19

Si chiuderà giovedì 4 giugno il ciclo di seminari interattivi dal titolo “Lo sport ai tempi del Coronavirus”, organizzata dalla Libertas Servizi FVG, con il supporto del Centro Regionale Libertas. I lavori, che si occuperanno di psicologia e fiscalità, si apriranno alle ore 20.30.

L’ultimo appuntamento, dal titolo “Lo sport ai tempi del coronavirus – psicologia e ultime normative”, sarà quindi dedicato ai dirigenti, per analizzare il miglior approccio da tenere durante la riapertura delle palestre durante eventuali situazioni di crisi insieme alla psicologa dello sport Marina Gerin. Con l’occasione, il dott. commercialista Michele Sessolo illustrerà il decreto rilancio appena uscito e le novità che saranno rese note allo scadere delle norme vigenti per la sicurezza.

Dopo il successo delle quattro lezioni per i tecnici, su come ripensare e riorganizzare gli allenamenti, e quella per i dirigenti, su sicurezza, fiscalità e diritto, anche in questa occasione i partecipanti troveranno informazioni utili e significative. E il confronto aprirà certamente spunti di riflessione, per affrontare al meglio la fase 2 dell’emergenza COVID-19, che ha fermato a lungo il lavoro delle associazioni sportive.