Calciomercato: i movimenti al 22 giugno

calciomercato4Il Gonars è alla ricerca di una punta affidabile in grado di assicurare i gol necessari ad un campionato di alto livello per la banda Paviz: il nome caldo sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri è quello di Marco Sant, puntero della Juventina.

A Rivignano resta il dubbio sulla continuazione di Mauro Lizzi in panchina: se l’esperto tecnico collinare dovesse decidere di lasciare al suo posto potrebbe subentrare Denis Gomboso, già nello staff tecnico delle giovanili nerazzurre. I vicini di casa del Brian cercano invece il sostituto di Roberto Gorgato, impossibilitato a continuare per problemi lavorativi: piacciono Marco Piccolo, della Sanvitese, e Luca Peruch, ex Chions ed Opitergina.

Niente Torviscosa, invece, per Simone Basso che ha dato il proprio assenso a continuare l’avventura alla Pro Fagagna. Infine, il Rive d’Arcano sta lavorando al colpo Matteo Melchior, giocatore del Flaibano particolarmente apprezzato, mentre la Sangiorgina è alla ricerca del nuovo uomo mercato dopo le dimissioni di Ernesto Milan. dt

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com