La modella piemontese Carla Minella dopo un recente passato da hostess ha scelto di diventare modella fotografica, sognando anche un futuro come attrice
I tre anni di servizio come hostess di una compagnia aerea internazionale hanno lasciato in lei la voglia di conoscere il mondo, così Carla Minella, ora modella, non si è fatta alcun problema a raggiungere il Friuli dalla sua Arona, ridente cittadina piemontese sul Lago Maggiore, per posare davanti all’obiettivo di Elido Gigi Turco, di cui sui social aveva apprezzato l’arte fotografica.
“Una passione nata in me qualche tempo fa – lei si racconta – e che mi auguro diventi una professione nel prossimo futuro, così come mi aspetto di realizzare anche un altro mio sogno, quello di diventare attrice”. Dei suoi viaggi, Carla conserva il ricordo più suggestivo sull’Islanda: “Ho visitato una ventina di Paesi in varie parti del mondo ma quella lontana isola in mezzo all’oceano mi ha lasciato dentro qualcosa di speciale: quando atterri ti pare di farlo sulla Luna, poi ti immergi in un luogo lindo e tranquillo, dalla gente cordiale e ospitale che ti mette a tuo agio. Ci vivrei”.
Di carattere dichiaratamente aperto e predisposto alla socializzazione, Carla ama godere la vita in tutte le sue forme, non esclusa appunto la passione per l’obiettivo fotografico, davanti al quale ha proposto anche per i nostri lettori le linee morbide del suo corpo. “Sono una ragazza libera e indipendente – ammette – e questa forma d’arte mi appassiona intensamente. Da essa mi aspetto appunto nel prossimo futuro qualche ulteriore significativa gratificazione”. (E.F.)