Le Belle di Tremila Sport: Chiara Gatto, la “mula” con la chitarra

Ragazza poliedrica, la triestina Chiara Gatto, amante della musica, dello sport e della fotografia, “maledettamente” schietta, solare, impulsiva e testarda quanto basta per imporsi nel mondo del fashion

Ha studiato chitarra per dieci anni, Chiara Gatto, e la musica ce l’ha nel sangue, così come lo sport, che ha praticato nel pattinaggio, nella ginnastica, nella pallavolo e nel muay thai, modellando così il proprio corpo, che dichiaratamente adora e che da qualche tempo, da quando ha iniziato a posare davanti all’obiettivo di numerosi fotografi, gli sta dando molte soddisfazioni. “Offerte ne avevo ricevute sin da quando avevo 16 anni – racconta la modella triestina – ma a quell’età dovetti rinunciare per ragioni familiari. Ma adesso, dopo la proposta di qualche tempo fa di posare per dei costumi da bagno, mi sto prendendo una rivincita, anche se a causa del covid ho dovuto rinunciare a molte richieste giuntemi da varie parti d’Italia. Non sono però mai del tutto contenta e pretendo da me sempre di più, facendo dell’autocritica senza sconti”.

Una vita intensa, quella di Chiara, assorbita da mille impegni quotidiani, ma lei va avanti con entusiasmo, sicura di se stessa: “Mi vedo sensuale e trasgressiva, adoro giocare con l’obiettivo e sedurre, stare sempre al centro dell’attenzione. Come carattere sono sincera, a volte maledettamente schietta, impulsiva e testarda e adoro il mio corpo. Mi piace vestire casual ma con un pizzico di sensualità. Di contro, odio la mancanza di rispetto e la maleducazione”.

Dove mi porta il mio amore per l’obiettivo fotografico? si chiede poi Chiara, dandosi anche una risposta: “Non lo so, ma intanto mi diverto”. (E.F.)