Le Belle di Tremila Sport – Il fascino intrigante di Cristina

Ha il fascino intrigante della quarantenne, Cristina, piemontese che ci offre queste splendide, sensuali immagini realizzate dal marito-fotografo.

Non una coppia di professionisti, sottolinea Cristina, ma di hobbysti che nel tempo libero ama dedicarsi così ad un’attività che la gratifica: “Abbiamo entrambi un’altra occupazione (io faccio anche volontariato) e dei figli e manteniamo vivo il nostro rapporto anche in questo modo, realizzando fotografie un po’ ovunque, anche uscendo di notte e posando nei luoghi più impensati. Anziché calarci nel ruolo di coniugi di lungo corso preferiamo rimanere uniti a attratti l’uno dall’altra anche con questo sistema e vediamo che funziona”.

Un fisico tonico e asciutto, quello di Cristina, esaltato fotograficamente dalla fantasia dell’autore, per una serie di qualità e di elevata tensione erotica: “Mi mantengo in buona forma – concorda la modella – non solo per posare ma anche perché ritengo sia giusto farlo, per me stessa e per il mio partner. Anche questa è qualità della vita”. (ef)