Le Belle di Tremila Sport: Melissa Martinez

Melissa Martinez, fotomodella italodominicana e showgirl, approda per la terza volta tra le Belle di TremilaSport.
Sempre alle prese con i vari set fotografici in giro per l’Italia, eventi, campagne pubblicitarie varie, (appare spesso lungo le strade cittadine come testimonial sui cartelloni pubblicitari 6×3 di abbigliamento posando con vari brand (ndr), copertine varie, prodotti di consumo ecc…) videoclip, riviste e a breve apparirà anche in tv su Mediaset, per un programma televisivo molto particolare. Ma su quest’ultimo punto al momento non si pronuncia… Attendiamo fiduciosi!
A breve in uscita anche un suo inedito set fotografico e video girato di recente a Milano per una rivista molto nota, e anche qui non vuole preannunciarci nulla! Toccherà farle una quarta intervista?
Chissà! Di recente apparsa su in copertina e intervistata su un Magazine online di attualità, moda e spettacolo (ndr) nemmeno lì ha voluto ancora svelare l’arcano… E brava la nostra Melissa!
Nel frattempo la possiamo ammirare in tutte le salse nel suo Instagram “martinezguapa” e sul suo omonimo Facebook, dove riporta i suoi vari spostamenti. Non dimentichiamoci i numerosi videoclip ai quali ha partecipato, per citarne uno “gli anni 80” al fianco del celeberrimo attore Alvaro Vitali, icona trash degli anni ottanta meglio conosciuto come Pierino, in cui ha interpretato la seducente maestra Rizzi in una parodia realizzata dai mitici Radiosboro, altre collaborazioni col Veneto Imbruttito, Mandi Mandi e vari altri artisti.
Su Instagram, con oltre 45.000 follower, è anche un influencer. Nel tempo libero ama il fitness e l’aria aperta, ama prendersi cura di se e, nonostante il ruolo da personaggio pubblico nel quale è carismatica ed estroversa, nel suo privato è l’opposto, ama definirsi un lupo solitario, molto selettiva e riservata. “Amo le cose semplici, non sopporto l’ipocrisia e la stupidità e nel mio ambiente ce n’è tanta” dice. E ha una passione sfegatata per la psicologia.. Le mie serate libere le passo spesso sul web a consultare canali di psicologia e a leggere libri sul tema”.
Non sopporta inoltre chi cerca di prevaricarla… Insomma, una donna grintosa la nostra Melissa! Chissà cosa le riserverà questo 2020…