La performer vicentina, impegnata in primis nel mondo della danza, si è imposta all’attenzione anche come modella fotografica di grande fascino
Ha un nome d’arte che esprime gioia di vivere, Vivi Gioi, modella e performer vicentina protagonista del nostro servizio, e che lei stessa ammette di aver mutuato da una nota attrice del passato. Dotata di una bellezza devastante, Vivi iniziò a posare solo due anni orsono, notata da un fotografo che la ritrasse in tutto il suo fascino, ponendola all’attenzione di altri professionisti dell’immagine e facendola salire in breve tempo alla ribalta.
“La mia professione è comunque quella di insegnante di pole dance, cerchio e tessuto aereo nella mia scuola di Pole Dance a Thiene, la cittadina in cui vivo – spiega la modella – . E oltre a questo sono una performer, anche di burlesque, in discoteche e locali, e ragazza immagine. Il mio mondo, in sostanza, è soprattutto questo”.
Ma anche come modella sta appunto riscuotendo molto successo, grazie ad un corpo perfetto e a un volto espressivo e dai lineamenti delicati. E il nudo, sottolinea, non la mette affatto a disagio, tutt’altro. E’ comunque un’artista a tutto tondo, Vivi, che nella sua vita, sotto questo aspetto, ha fatto e fa molto altro: “Ho frequentato dei corsi di recitazione, lavorando in spot pubblicitari e come comparsa teatrale – racconta -. Amo inoltre dipingere, soprattutto paesaggi a olio su tela, attività questa che richiede però del tempo, quello che a me non avanza di certo, impegnata come sono su vari fronti, in primis appunto lo sport abbinato alla danza. Ma mi piace comunque girare per mostre d’arte, così come camminare all’aperto, soprattutto in montagna, dove posso ritagliarmi dei momenti di relax nel ritmo spesso frenetico della mia vita”. (E.F.)
Per seguirla sui social:
instagram @vivi_modelpole ; Facebook: Vivi Modelpole