Nairoby Martinez, una ragazza tutta d’oro

La modella dominicana Nairoby Martinez propone la sua conturbante bellezza in versione “Goldfinger”, coltivando anche il sogno di affermarsi come cantante e ballerina

Tutta la luce e il calore dei Caraibi nel sorriso e sulla pelle di Nairoby Martinez, bellezza dominicana che il fotografo d’arte Elido Turco propone in versione dorata, esaltandone la notevole carica di sensualità. Un fascino esotico, il suo, che fu notato immediatamente al suo arrivo in Italia, quattro anni orsono, tanto da farla salire in passerella per sfilate nelle quali il suo charme non passò inosservato, ponendola anche all’attenzione di molti fotografi.

Attenzione che è stata pure nostra, con Nairoby a offrirci di nuovo la propria immagine in maniera diversa e molto artistica. “Ma il mio sogno, oltre a quello di affermarmi come fotomodella, è anche quello di farmi conoscere come cantante – rivela la “ragazza dalla pelle di luna” – . Amo la musica pop ma quando vado in disco mi piace molto ballare il reggaeton”.

Ritmo che circola naturale nelle vene di ragazze come lei, nate e vissute nei caldi Paesi centro americani e animate da una gioia di vivere che si portano dentro ovunque nel mondo. “Ho un carattere forte ma sensibile – dice di sé la modella – , se serve sono anche testarda e comunque sempre aperta a nuove idee. E odio le bugie e la cattiveria”.

Parla correttamente, oltre allo spagnolo, sua lingua madre, anche l’italiano e l’inglese, Nairoby, forte in questo di una precedente esperienza lavorativa come operatrice turistica nel suo Paese. Lavoro che più che mai ha insinuato in lei il desiderio di viaggiare e di scoprire nuovi mondi. “La mia prossima meta sarà la Francia – anticipa – , con le sue città d’arte e  le sue tradizioni. Non vedo l’ora”.