Addio Di Natale a gennaio?

Sembra Fantacalcio ma non è impossibile un addio di Totò già nel mercato invernale. Questo può succedere tramite un intreccio di mercato fra l’Udinese, l’altra squadra di Pozzo del Watford e l’Empoli.

Già perchè l’affare può essere anticipato se i Pozzo trovano un degno sostituto dello storico capitano e questa possibilità potrebbe arrivare dall’Inghilterra: infatti è forte l’interessamento per Alessandro Diamanti. L’ex di Bologna non è riuscito a ritornare ai suoi livelli nell’esperienza inglese e vuole a tutti i costi cambiare aria per rilanciarsi. Questa opportunità potrebbe dargliela proprio il club friulano che punterebbe su di lui come nuovo 10, per lasciare andare Totò a chiudere definitivamente la carriera nella squadra toscana che lo ha lanciato nei grandi palcoscenici.

Ovviamente non stiamo parlando di una trattativa che andrebbe in porto in tempi brevi, le possibilità di conclusione non sono comunque altissime. Probabile che il bomber napoletano aspetti la fine della stagione.