Basta: “Perdere così fa male”

Dusan Basta
Dusan Basta
Dusan Basta

Ha accarezzato il sogno di un pareggio allo Juventus Stadium, l’Udinese, trafitta solo nel finale da un gol di un Fernando Llorente, sempre più fondamentale per i bianconeri di Antonio Conte.

Una prestazione comunque positiva quella delle zebrette contro la Juventus, come sottolineato dall’esterno serbo Dusan Basta ai microfoni di Udinese Channel: “Sicuramente le grandi squadre come la Juventus vincono anche queste partite, anche quando l’avversario riesce a metterle in grande difficoltà. Abbiamo avuto qualche ottima occasione, non le abbiamo sfruttate e alla fine ci hanno punito. Sono contento perché posso dire che le ultime due partite abbiamo giocato molto bene e con tanta generosità, ma penso che sia meglio giocare male e fare un punto piuttosto che giocare bene e perdere”.

“Fa sempre male perdere così. Speriamo di recuperare questi punti persi in qualche altra occasione. Siamo comunque sulla strada giusta e dobbiamo guardare avanti con fiducia. Il nuovo modulo? Quando corriamo tutti per uno e uno per tutti è sempre molto facile adattarsi ai moduli nuovi. Non conta come siamo in campo; l’importante è lottare su ogni palla e sacrificarci per i compagni”. (Fonte Udinese.it)