È arrivata la nuova app ufficiale di Udinese Calcio

L’app ufficiale dell’Udinese è disponibile su Apple Store e Google Play. L’applicazione è stata sviluppata grazie alla collaborazione con Infront, partner marketing del club, ed è pensata per i sostenitori che desiderano rimanere costantemente vicini alla squadra, garantendo loro un’esperienza di tifo a 360 gradi. Con l’inizio della nuova stagione, i tifosi potranno seguire i bianconeri attraverso News, Ultimi Video, Photogalleries e Contenuti Esclusivi riservati agli utenti dell’app. Dalla prima giornata di campionato saranno attive anche le sezioni dedicate a Risultati, Classifiche, Match Center Live, e verranno integrate nuove funzionalità di fan engagement, tra cui la possibilità per i tifosi di votare l’MVP di ogni match tra i giocatori bianconeri.

“E’ appena partita una nuova stagione che vuole essere quella del ritorno negli stadi, con modalità anche nuove di fruizione dei contenuti digitali nel matchday e durante la settimana – ha dichiarato Gianluca Pizzamiglio, Responsabile Marketing di Udinese Calcio – Abbiamo lavorato a lungo con Infront per lanciare la nuova versione dell’App ufficiale di Udinese Calcio, con l’obbiettivo principale di essere sempre più vicini ai tifosi bianconeri in Italia e all’estero. Nel corso delle prossime settimane l’App si popolerà continuamente di tanti nuovi contenuti e iniziative”.

“Il lancio della nuova app ufficiale di Udinese Calcio rappresenta un ulteriore passo in avanti per rispondere all’esigenza dei nostri partner di costruire un dialogo costante e diretto con la community di tifosi – ha dichiarato Stefano Deantoni, Direttore Marketing di Infront Italy – Questa nuova versione dell’app offre strumenti in grado di valorizzare il brand Udinese, fornendo ai fan un accesso rapido e intuitivo a tutti i contenuti offerti dal club.

Scarica l’app su: https://bit.ly/3w6aIrP