Giovedì 21^ edizione di “Un goal per la vita” a San Giovanni al Natisone

L’Udinese club S.G.N. anche quest’anno non manca all’appuntamento con il goal…non è un goal dell’Udinese ma un goal molto più importante: una manifestazione a scopo benefico. “Un goal per la vita” infatti è giunta alla sua 21° edizione ed è una serata piena di significato e piena di divertimento, musica, beneficenza e riconoscimenti a chi si è distinto in modo particolare in ambito sociale e sportivo.

Durante la serata saranno presenti Susanna Grattoni, campionessa di tiro con la fionda, la scrittrice Ilaria Tuti, il giornalista-opinionista Paolo Matrecano. Verrà ricordato il caro amico Roberto Viotto, fotografo ufficiale dell’Udinese scomparso qualche mese fa; il premio “Un goal per la vita” sarà conferito a Natalino Lettig per il suo impegno in opere di volontariato in Etiopia, mentre il contributo benefico sarà devoluto all’associazione “Solo per il Bene” di Cessalto che si occupa di aiutare famiglie e disabili in difficoltà.

La serata sarà allietata dal carissimo amico cantante (e fidatevi…è degno di questo nome) Fausto Zarabara che si esibirà in diverse canzoni e non potranno mancare loro…i nostri grandissimi presentatori di TeleFriuli e TelePordenone Francesca Spangaro e Omar Costantini.

Non mancheranno alcuni rappresentanti della giunta comunale, alcuni rappresentanti dell’AUC e diversi rappresentanti degli Udinese club e per gli amici ci sarà qualche sorpresa…bianconera ovviamente… Insomma ce n’è per tutti i gusti e possiamo proprio dirlo perchè al termine della serata ci sarà un gustoso rinfresco per tutti.

L’Udinese club S.G.N. vi aspetta GIOVEDI 13 DICEMBRE 2018 alle ore 20.00 presso la sala polifunzionale “Auditorium Maria Fausta Zorzutti” sito in via delle Scuole a SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD). Ingresso libero.