Guidolin: “Fernandes ci ha dato vitalità”

Francesco Guidolin
Francesco Guidolin
Francesco Guidolin

Pareggio pirotecnico tra Napoli e Udinese. Il 3-3 finale regala un punto importante per il morale alle zebrette, felici soprattutto per essersi sbloccate in attacco.

Ecco il commento di Francesco Guidolin al termine dell’incontro: “Sono soddisfatto di questo risultato per i miei ragazzi e per l’impegno che hanno profuso. Abbiamo svoltato già più di un mese dopo la sconfitta contro l’Inter, interpretando bene l’ideale e giocando sempre con grande intensità; un calcio propositivo. E’ tutto meritato. La mia espulsione? Maggio è stato bravo e abile a rallentare la corsa di Maicosuel. Sono stato espulso perché ho chiesto all’assistente come potesse non vedere la trattenuta sul Mago”.

Decisivo per le sorti della gara il gol di Bruno Fernandes: “Ci ha dato vitalità. E’ un ragazzo intelligente e con personalità. Si è ritagliato il suo spazio in squadra. Per quanto riguarda i pochi gol fatti finora ritengo siano stati il frutto della casualità. Nelle ultime partite avremmo potuto andare a segno in diverse occasioni e avere quindi uno score migliore”.