Guidolin: “Mercato? Fiducia totale nella società”

Francesco Guidolin
Francesco Guidolin

Conferenza stampa oggi per Francesco Guidolin dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus. Tema centrale il rapporto difficile che c’è in questo momento tra l’Udinese e il gol

“Siamo una squadra che fa pochi gol in generale, una squadra che sta facendo meno di quello che potrebbe fare. La cosa non riguarda solo l’attacco. Dobbiamo migliorare come squadra; ho visto dei segnali importanti nelle ultime tre partite. E’ un caso averle finite con solo un gol realizzato, perché abbiamo costruito tante occasioni. Di sicuro dobbiamo darci dentro di più. Totò è sereno, tranquillo: il solito Totò. Ha meno gol rispetto all’anno scorso, ma è tranquillo. Difficile farlo arretrare come Totti, perché lui è una punta che gioca sulla profondità”.

E sul tema Nico Lopez prima punta: “Sì, può farla. Oggi lo proverò in questa posizione, se sta bene dopo la botta presa al ginocchio. E’ giovane e ha grande talento. Il mercato? Non ne parlo. Chiedete alla società, ho sempre fatto così e mi sono sempre fidato del mio club”. (Fonte Udinese.it)