Pozzo: “Questa Udinese mi è piaciuta”

Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo

La sfortunata sconfitta contro il Napoli ha lasciato un po’ di amaro in bocca all’Udinese, ma anche la consapevolezza che la squadra sta facendo enormi passi avanti sul piano del gioco.

Particolarmente soddisfatto al termine del match il patron dei bianconeri Giampaolo Pozzo: “Continuando su questa strada difficilmente perderemo in futuro. Ho visto una squadra in crescita sia sotto l’aspetto fisico che del gioco e come possesso palla siamo stati superiori al Napoli. Mi è piaciuto molto come si è mosso Maicosuel soprattutto in fase di copertura. Inoltre bisogna tenere conto del valore degli avversari. Il Napoli davanti ha un potenziale straordinario. Penso che se la giocherà fino alla fine con la Juve per il titolo”.

Tra i bianconeri, degna di nota la prestazione di Giampiero Pinzi. Oltre al gol ha dato un continuo appoggio alla manovra agendo sia a centrocampo che da trequartista. Bene anche Roberto Pereyra che è stato utilizzato sulla fascia, ritornando al ruolo che originariamente ricopriva in Argentina.