Sestu: l’Udinese? Guai a sottovalutarla

L’Udinese si prepara alla sfida col Siena di Cosmi

Notizie confortanti per Dusan Basta: l’esterno serbo ha recuperato dopo la contusione al polpaccio rimediata in Nazionale e già ieri si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. All’allenamento ha preso parte anche Badu mentre Armero era atteso in serata.

Intanto sul fronte Siena, prossimo avversario dei bianconeri di Guidolin, l’amichevole infrasettimanale contro il Poggibonsi ha portato buoni spunti per Serse Cosmi. La vittoria per 4-1 ha visto andare a segno Angelo, Ze Eduardo, Valiani e Coppola, ma ciò che più ha impressionato è stata la prestazione di Alessandro Rosina che pian piano sta tornando sui suoi livelli migliori, e ha fornito assist e giocate di qualità.

Buona anche la prova di Alessio Sestu, entrato nella ripresa: il centrocampista ha poi rivelato ad acsiena.it: “Abbiamo sei punti di penalizzazione ma sono molto ottimista sulle possibilità di recupero perché abbiamo un gruppo intenzionato a far bene e a conseguire una vittoria per poter dare sprint all’avvio del campionato. L’Udinese? Non devono ingannare i risultati negativi di inizio stagione, è una squadra con un ottimo allenatore, giocatori forti e viene da grandi campionati. Sarà dura, ma dobbiamo ottenere un risultato importante”.