Udinese – Tegola per i tifosi per il match con la Juve. Venerdì c’è il Celje

Sono stati resi noti dalla Lega Serie A gli anticipi e i posticipi del girone di andata. Non è andata bene ai tifosi dell’Udinese per il match più atteso della stagione, quello di inizio ottobre che vedrà sbarcare a Udine la Juventus di Cristiano Ronaldo. La gara, infatti, è stata anticipata a sabato 6 ottobre alle ore 18, spiazzando i molti tifosi che già avevano comprato il biglietto e che ora si ritrovano a dover fare i conti con un orario per molti lavorativo.

Per quanto riguarda le altre gare mercoledì 26 settembre alle 19 l’Udinese giocherà in casa contro la Lazio, mentre domenica 30 settembre alle 12:30 i bianconeri saranno di scena a Bologna. Udinese – Napoli si disputerà sabato 20 ottobre alle 20:30, mentre Udinese- Milan giocheranno domenica 4 novembre alle 20:30. La gara interna contro la Roma vedrà i bianconeri impegnati sabato 24 novembre alle 15, mentre la trasferta di Milano contro l’Inter è in programma per sabato 15 dicembre alle 18.

Intanto la truppa di Velazquez venerdì 7 settembre affronterà a Gradisca il Celje, formazione che milita nella massima serie slovena. Calcio d’inizio alle 17.00 con diretta su Udinews TV.