Udinese – Becao: “Punto molto importante”

Buon punto per l’Udinese nel pareggio maturato sul campo del Sassuolo. Queste le parole di Rodrigo Becao ai microfoni di Udinese Tv: “Questo per noi è un punto molto importante, venivamo da due sconfitte ed eravamo in un momento difficile, prendiamo questo punto e ce lo portiamo a casa. Ora abbiamo la sosta per le nazionali e dobbiamo sfruttare questi giorni per arrivare al meglio sia mentalmente che fisicamente alla prossima sfida contro il Genoa. Se il reparto difensivo funziona bene, tutta la squadra ne riceve i benefici, oggi però tutti hanno fatto una grande partita e voglio ringraziare i miei compagni“.

Questo, invece, il commento di Bram Nuytinck a Udinese Tv: “Io penso che dovremmo giocare sempre in questo modo. Sicuramente è stata una partita difficile perché giocavamo contro una grande squadra ma oggi abbiamo fatto molto bene, siamo stati compatti e abbiamo giocato di squadra. Anche nella scorsa stagione abbiamo fatto delle grandi partite nella seconda parte del campionato e le abbiamo fatte giocando di squadra. Abbiamo ottenuto un buon punto e dobbiamo continuare a giocare così. Loro hanno degli attaccanti di grandi qualità ma abbiamo giocato bene, concedendo poco e non lasciandoli creare. Giocando così e partendo dalla difesa, possiamo iniziare a vincere qualche partita in più“.

Intanto, nuova convocazione con la Nazionale italiana per Kevin Lasagna richiamato dal ct Roberto Mancini per gli impegni contro l’Estonia (amichevole a Firenze l’11/11) e le due decisive gare di Nations League contro la Polonia (15/11 a Reggio Emilia) e la Bosnia (18/11 a Sarajevo).