Udinese eSports, svelati i due pro player ufficiali

Sui profili social dell’Udinese sono stati annunciati i due pro player ufficiali che rappresenteranno il team Udinese eSports.
I due gamers sono stati selezionati grazie al Torneo “Udinese eSports” organizzato nel mese di febbraio 2020 allo Stadio Friuli, competizione alle quale hanno preso parte oltre 100 partecipanti provenienti da tutta Italia:
IMBAEDO1 (Edoardo Sbroggiò) per eFootball PES 2020
Giocatore esperto, già nel 2011 ha raggiunto il terzo posto al campionato nazionale Xbox360 di Pes2011 con finali offline a Roma. Dopo una sosta, ora gioca su PlayStation con ottimi risultati.
GOLDENBOY92 (Girolamo Giordano) per FIFA20
Pro player FIFA20 da diversi anni, è entrato nella Top 100 mondiale nell’edizione FIFA17. Partecipa ora costantemente alla Weekend League di FIFA.
Oltre ai due pro players, il Team Udinese eSports potrà contare sulla presenza di altri giovani gamers del Friuli Venezia Giulia, selezionati in occasione del Torneo disputato allo Stadio Friuli. Tra gli obiettivi del Club c’è infatti anche quello di creare una community legata al mondo eSports che possa favorire nei prossimi mesi l’organizzazione all’interno della Dacia Arena di eventi di gaming a 360 gradi, non solo legati al calcio.

In attesa dell’avvio della prima edizione della eSerie A TIM, in un momento in cui è fondamentale stare a casa, IMBAEDO1 e GOLDENBOY92 già nel weekend inizieranno proprio da casa, a disputare una serie di gare amichevoli con altri Team eSports italiani e internazionali.

Per restare informati su tutte le attività del Team eSports, è possibile seguire la pagina ufficiale @udineseesports su Instagram.