Udinese, sabato l’amichevole con il Radomlje

Lo Stadio Friuli si prepara ad accogliere di nuovo la Nazionale italiana per la sfida contro la Finlandia in programma per il 23 marzo, calcio d’inizio alle 20:45. Dalle ore 10 di venerdì 22 febbraio inizierà la vendita dei biglietti per assistere all’incontro. Tante le promozioni dedicate anche ai tifosi bianconeri, che potranno acquistare i tagliandi presso i punti vendita  vendita di Listicket e sui siti internet www.figc.it e www.ticketone.it.

Per quanto riguarda l’Udinese, sabato 23 febbraio alle ore 15 andrà in scena allo Stadio Friuli la sfida amichevole tra i bianconeri e la formazione slovena dell’NK Radomlje.

Il rinvio del posticipo contro la Lazio, inizialmente previsto per lunedì 25 febbraio, ha permesso alle zebrette di strutturare una preparazione settimanale diversa da quella standard, in vista della partita contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in calendario il 3 marzo. L’ingresso allo stadio per la sfida amichevole sarà gratuito e tutti i tifosi potranno assistere alla gara dalla Tribuna Centrale Sud. La partita sarà inoltre visibile su UdinewsTV al canale 110 del digitale terrestre o in streaming su Udinews.tv.