Udinese – Separazione con Pradè. Ufficiale l’arrivo di Jajalo

Ufficiale la separazione tra Daniele Pradè e l’Udinese. A darne notizia è lo stesso club bianconero attraverso questa nota stampa:

“Udinese Calcio e Daniele Pradè comunicano di aver deciso di comune accordo di non rinnovare il rapporto di collaborazione per la prossima stagione. La società vuole ringraziare Daniele per il grande lavoro svolto nel corso della stagione 2018/2019, per la dedizione dimostrata e per la professionalità messa a disposizione dei colori bianconeri. Tutta Udinese Calcio augura a lui il meglio per il suo futuro professionale”.

Intanto è ufficiale l’arrivo del centrocampista bosniaco Mato Jajalo. Il calciatore, in scadenza di contratto con il Palermo, arriva a Udine andando a rinforzare il reparto di metà campo.

Centrale dinamico con buona abilità nell’impostare il gioco, capace di utilizzare entrambi i piedi. È capace di dare equilibrio alla squadra e possiede una buona visione di gioco.  Nel suo repertorio, molto tecnico, ha anche una potente conclusione da fuori. Sempre ben posizionato tatticamente, aggressivo e deciso sull’uomo.

Jajalo, premiato come miglior regista della serie cadetta nella stagione appena conclusa, vanta già 95 presenze in Serie A tra Siena e Palermo, nelle quali ha messo a segno 2 gol e 3 assist. Ha firmato un contratto che lo lega all’Udinese fino al 2022.