Zielinski: “Con Stramaccioni rapporti ottimi”

Piotr Zielinski in azione
Piotr Zielinski in azione

È terminata con una vittoria per 1-0 l’amichevole tra l’Udinese e la selezione del Brazil Soccer Tour. Decisivo il gol dello spagnolo Geijo al 25’ del primo tempo.

Tra i protagonisti del match anche il polacco Piotr Zielinski, uno da cui in casa bianconera ci si aspetta molto quest’anno e che così ha commentato ai microfoni di Udinese Channel queste prime fasi della nuova stagione: “Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto e convincere il mister delle mie qualità. L’approccio con Stramaccioni e i suoi collaboratori è stato ottimo. In che posizione mi trovo meglio? Non voglio fare un discorso di posizione, ma di prestazione. Io devo disimpegnarmi bene dove il mister mi chiede di giocare. Non devo per forza stazionare nella linea terminale offensiva, posso partire anche più indietro e fare il centrocampista”.

Intanto la società bianconera ha comunicato la variazione del luogo e dell’orario di inizio del test amichevole contro la Dinamo Mosca. La gara si giocherà alla Sportarena di Seeboden, giovedì 24 luglio alle 17:30. (Fonte Udinese.it)