Pordenone, amichevoli contro Bologna e Nd Gorica

Domenica 25 luglio è in programma la seconda amichevole precampionato del Pordenone. Al Polisportivo “Maurizio Siega” di Tarvisio i neroverdi affronteranno gli sloveni del ND Gorica. Calcio d’inizio alle 17:00.

Asd Tarvisio, organizzatrice dell’evento, comunica i costi dei biglietti: 8 euro nel settore coperto (ridotto Under 12 5 euro), 5 euro nel settore scoperto (ridotto Under 12 2 euro). Considerato il contingentamento dei posti a disposizione (300) si consiglia di munirsi di tagliando, usufruendo del servizio di prevendita (+ diritti) attivato da Asd Tarvisio a questo link https://www.online.euroticket.it/Prevendite-Euro-Ticket/evento.php?nome=pordenonecalciogorica oppure attraverso il PN Neroverde 2020: recandosi al Bar San Quirino, sede del fanclub (priorità ai tesserati), scrivendo a pnneroverde2020@gmail.com o contattando il 3791677687. Bisognerà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita, l’estremo di un documento e un recapito telefonico.

All’ingresso al Polisportivo ci sarà poi il controllo della temperatura, compilazione dell’autocertificazione (scaricabile qui), mantenimento del distanziamento sociale e utilizzo della mascherina per l’intera durata dell’evento.

Il precampionato del Pordenone si arricchisce poi di un nuovo test di lusso. Domenica 8 agosto i neroverdi ospiteranno il Bologna di Mihajlovic allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Calcio d’inizio alle 20:30.

Le informazioni relative ai biglietti saranno comunicate successivamente. Quello con il Bologna sarà il secondo match con una formazione di Serie A per il Pordenone, che il 31 luglio farà visita all’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo.