Pordenone, conto alla rovescia per l’amichevole col Bologna

Il Pordenone Calcio comunica che la prevendita dei biglietti per l’incontro amichevole Pordenone-Bologna, in programma domenica 8 agosto alle ore 20:30 allo stadio “G. Teghil” di Lignano Sabbiadoro, aprirà alle ore 16:00 di domani, giovedì 29 luglio.

L’accesso sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai possessori di GREEN PASS o di un certificato del tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario di inizio della gara. Chi non ne sarà in possesso NON potrà entrare allo stadio anche presentando il biglietto, che – nel caso – non potrà essere rimborsato. Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’app “Verifica C19”. I tifosi dovranno munirsi di mascherina da utilizzare negli spazi chiusi e – in caso di assembramento – negli spazi al chiuso.

I settori aperti al pubblico saranno la Tribuna Centrale e la Tribuna Vip, per un limite massimo di 1.000 spettatori.

Sarà possibile acquistare i tagliandi online sul sito sport.ticketone.it e nelle rivendite Ticketone Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro, Angolo della Musica di Udine.

I prezzi:

Tribuna centrale: intero 15 euro, ridotto Under 16 10 euro, ridotto disabili 4 euro

Tribuna Vip: intero 35 euro, ridotto Under 16 20 euro