Serie B – Tesser: “Chievo molto forte, ma giochiamo per vincere”

Settima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Alle 14:00 la squadra neroverde ospita il ChievoVerona allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa: “Sarebbe importante dare continuità al successo di Ascoli, conquistando anche la prima vittoria in casa. Scendiamo sempre in campo per i 3 punti, è nella nostra mentalità, consapevoli allo stesso tempo che affronteremo un avversario di livello, primo in classifica”.

“Il ChievoVerona ha vinto le ultime 4 gare. Mister Aglietti ha dato una precisa identità tecnica a un Chievo che gioca in fiducia. Una squadra pericolosa e completa, consapevole dei propri valori e con il giusto atteggiamento mentale. Starà a noi essere altrettanto convinti, mettendo in campo la grande determinazione, unita a coraggio e personalità”.

“Emergenza? Abbiamo cinque defezioni pesanti, ma ci dobbiamo concentrare su chi c’è. Andiamo avanti con fiducia e pensiamo a dare il massimo. Le assenze non dovranno mai essere una scusante”.

“Dopo il Chievo ci sarà la sosta, che sarà sicuramente preziosa per rifiatare dopo questa bella “tirata” fra campionato e Coppa Italia, oltre che per recuperare diversi elementi attualmente fuori”.