Domenica a Brugnera la Festa del Tennis Regionale

Domenica 18 novembre alle ore 11 presso l’Hotel Ca’ Brugnera di Brugnera si svolgerà la consueta “Festa del Tennis Regionale” nel corso della quale verranno premiati i Campioni regionali Individuali e a squadre 2018 del Friuli Venezia Giulia.

Dopo i saluti di rito delle autorità presenti il presidente del Comitato regionale Antonio De Benedittis illustrerà l’andamento del tennis tanto a livello nazionale quanto a livello locale. Le premiazioni inizieranno con il circuito giovanile “Young Cup” e proseguiranno con il Circuito “Tennis Team” di Terza Categoria maschile e con i premi “Talento Sportivo” assegnato alle giovani promesse del Fvg Giacomo Dambrosie e Alessio Tramontin.

A questo punto inizieranno le premiazioni con i Campioni Regionali Individuali: dagli under 10 agli over 70, compresi anche gli “amatori” del TPRA, ed altrettanto per i sodalizi che hanno primeggiato in Fvg sempre nelle categorie che vanno dall’under 10 all’over 70. Quest’anno per la prima volta verrà premiata anche la squadra del Tennis Lignano che ha preso parte alla fase nazionale di Serie C nel beach tennis e i campioni regionali di padel, disciplina da un paio d’anni in grande ascesa in tutta Italia.