Grande exploit del Tennis Città di Udine contro il Tc Caneva

Dopo il turno di riposo e la pausa per le festività pasquali, domenica è ripreso il campionato a squadre – fase regionale – di serie C di tennis. La compagine del Tennis Città di Udine era impegnata in casa, sui campi di via del Maglio, opposta all’agguerrita formazione del TC Caneva.

Dopo la disputa dei quattro singolari, per niente facili, molto combattuti e con sprazzi di gioco veramente notevoli, il punteggio era di 4-0 a favore della squadra di casa, grazie alle affermazioni di Niccolò Borrelli, Filippo Foramiti, Marco Buble e Massimo Del Prato. Tutti gli incontri, tranne uno, sono finiti due set a zero per i portacolori della squadra udinese.

Quindi si sono disputati i doppi, formati dalle coppie Marco Buble/Luca Della Marina, Massimo Del Prato/Nicolas Drigo. Entrambi gli incontri si sono conclusi con il punteggio di due set a zero per il Tennis Città di Udine. Bella prova dei due giovanissimi Nicolas Drigo e Luca Della Marina, che si sono egregiamente comportati, supportando in maniera importante i più esperti compagni di squadra: “Speriamo che continuino ad allenarsi con dedizione, continuità e voglia di migliorarsi, sapendo che solo con l’allenamento ed il lavoro sul campo si possono raggiungere soddisfazioni e risultati importanti“, commenta la dirigenza udinese.

Alla fine dei sei incontri disputati (quattro singolari e due doppi) il risultato finale è stato di 6 a zero a favore del Tennis Città di Udine, che domenica prossima, 15 aprile, sarà impegnato a Latisana contro il locale Circolo Tennis.