Tennis – Conclusi con successo i tornei di Fagagna

Concluso con successo di partecipazione il torneo di tennis di doppio collinare indoor, allestito dall’At Fagagna; in campo il doppio maschile, misto e di 4^ categoria.

Sedici le coppie al via nel maschile di terza categoria ed alla fine il gradino più alto del podio è andato meritatamente  a Cristian Iosio e Simone Crovatta (del tennis Fontanafredda) che hanno battuto in finale per 6/1 7/5 Marco Gramegna e Federico Sivilotti (Tc Cordenons ). Per la coppia pordenonese è stata una autentica “promenade” in quanto , nella loro corsa al successo, non hanno lasciato nemmeno un set agli avversari.

Nel doppio misto affermazione di Michael Waltzing ( Tc Modus) e Elisa Iuri (Tennis Natisone) che hanno avuto la meglio per 6/2 6/3 sulla coppia Davide Poiana( At Corno) e Giulia Cimador (Azteca).

Infine nella 4^ categoria, in campo due coppie dell’At Fagagna; nel duello in “famiglia” si sono imposti  Stefano Molinaro e Omar Delle Case  su Marco Burelli e Tommaso Liut con il risultato di 6/2 7/6, in un match piacevole  ed equilibrato con il tie break nel secondo set che ha decretato la vittoria di una coppia che ha evidenziato un buon affiatamento. (Roberto Cainero)