A metà settembre a Bibione torna la Mizuno Beach Volley Marathon

Dopo l’esplosiva edizione di maggio, con 2.800 squadre iscritte, più di 12.000 atleti ed un totale di quasi 25.000 partecipanti, torna a settembre il secondo appuntamento della Mizuno Beach Volley Marathon. Il 14-15-16 settembre, Bibione, sarà nuovamente protagonista di un week-end all’insegna di tanto sport e divertimento, per chiudere in bellezza una stagione estiva ricca di eventi.

Tanta la curiosità di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione settembrina. Quella che è diventata la più conosciuta e partecipata kermesse sportiva del beach volley prevede, infatti, l’arrivo di 700 squadre per oltre  3000 iscritti desiderosi di darsi battaglia fino all’ultimo pallone in una tre giorni di incontri, musica e divertimento non stop, oltre che di spartirsi il ricco montepremi di 28.000,00 euro.

Saranno cinque le categorie in gioco: 2X2 Maschile e 2X2 Femminile, con qualificazioni il venerdì e finali il sabato; 3X3 Maschile, 3X3 Femminile e 4X4 Misto, con qualificazioni il sabato e finali la domenica.

Ad accogliere gli atleti ed i partecipanti all’evento, assicurandone lo svolgimento all’insegna dell’efficienza e della professionalità ci sarà come sempre lo staff di Raduni Sportivi, il tour operator che si occupa dell’intera organizzazione. Le iscrizioni chiuderanno il 23 agosto (tariffa scontata entro il 16 agosto). Per info e prenotazioni: beachvolleymarathon.it