Alla Futura Cordenons il Memorial Travaglini Under 13

libertas under 13La Futura Libertas Cordenons ha vinto le finali del quinto Torneo Memorial Antonio Paolo Travaglini Under 13 3×3 di volley, che si sono disputate nel Palasport di Pasian di Prato. Al secondo posto si è classificata la Coselli Libertas Trieste e al terzo posto la Fincantieri Monfalcone.

La prima fase del Torneo si era svolta il I dicembre a Monfalcone e alle gare hanno partecipato con le tre sul podio, le squadre del VB Gemona, quarto, della Libertas Martignacco e della stessa Pasian di Prato. Alla vincitrice è andato il Trofeo offerto dal Presidente Regionale della FIPAV Tirel, mentre le medaglie d’oro, argento e bronzo a tutti partecipanti sono state offerte dal Centro Regionale Libertas il cui Presidente, Bernardino Ceccarelli, è intervenuto premiazioni, come la signora Travaglini, il Sindaco di Pasian di Prato Dott. Fausto Cosatti, e il Delegato Provinciale del CONI Silvano Parpinel.

Il Torneo Travaglini proseguirà ora nella parte riguardante le squadre Under 14 6×6 con una serie di incontri che verrà disputata domenica 15 dicembre dalle ore 15 nel Palazzetto dello Sport di Martignacco e sabato 21 dicembre alle 18 nella palestra di Cordenones, dove sarà giocata la finale.