Atomat, che mazzata! Sangiorgina imbattuta

Cda Talmassons

ATOMAT UDINE 4 – Brutto scivolone interno delle ragazze udinesi che hanno perso nettamente per 0-3  con l’Amat. Sconfitta che preoccupa perché anche il Benedetti ora non è più inviolabile. Deluso della prestazione delle sue ragazze il coach Mannucci. Urge cambiare marcia.

DOMOVIP PORCIA 7 – La formazione di Lucchetta sembra abbia trovato il bandolo della matassa e vincendo per 3-0 a Viserba ottiene il quarto successo consecutivo e raggiunge l’Atomat a quota 19.

SANGIORGINA 8 – Chiude la regular season del campionato di serie C vincendo per 3-0 con la capolista e imbattuta formazione del Pordenone Volley. Un segnale che lancia al Pordenone e a tutte le altre squadre che disputeranno i play-off promozione. La Sangiorgina c’è!

MINAVA MILLENNIUM 4 – Brutta sconfitta in terra di Rovigo contro la forte formazione del Beng. Le ragazze di Buonpane sono state sconfitte nettamente per 0-3. Prive di idee e di gioco non sono mai riuscite a entrare in partita. Evidentemente la testa era rimasta sulla corriera. Ectoplasma. 

CHIOPRIS GORI 7 – La mitica regina delle schiacciate continua a fare male. La schiacciatrice della Friultex Chions con i suoi 18 punti ha messo l’ennesimo sigillo  sulla vittoria netta della sua squadra sul Fratte. Un 3-0 finale che garantisce la salvezza alla formazione della destra Tagliamento.

CREDIFRIULI 7 – Bravi i giovani di Cervignano allenati da Michaela Cecot. Dopo aver vinto il titolo regionale Under 18  si sono piazzati al secondo posto nel loro girone nel campionato di serie D maschile, conquistando l’ingresso ai  play-off promozione e la final4 di Coppa Regione. Futuristici. 

DAVIDE CUTTINI 8 – Voto per incoraggiarlo e augurargli una pronta guarigione. Il forte regista dei Vini Ronchi San Giuseppe ha subito un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per alcune settimane. Per la formazione di Buja una perdita grave in vista dello spareggio per l’accesso ai play-off. 

Valter Fabbro