Bulloneria Friulana sconfitta dall’Est Volley

Bulloneria Friulana7Esce sconfitta la Bulloneria Friulana in un’ emozionantissima gara contro l’ Est Volley. In assenza di coach Marson, la giovane allenatrice Frattolin schiera in campo Grandi al palleggio, Saccon opposto, Alberti e Toffoli in centro, Faloppa e Ortolan come schiacciatrici e Rossi libero.

L’ Est volley perfetta in tutti i fondamentali fa suo sia il primo che il secondo set con poca reazione delle pordenonesi. L’ avvio della terza frazione di gioco sembra presagire la stessa fine, tuttavia, il filotto in battuta di Faloppa rianima la Bulloneria che rinfrancata nel morale vince il set.

Ancora un partenza falsa delle ragazze di Frattolin nel quarto set: questa volta a togliere le castagne dal fuoco ci pensa Alberti che neutralizza le avversarie a muro e guida la squadra alla vittoria, ristabilendo la parità di set.

L’ euforia pordenonese dura poco, ancora un’ inizio di set devastante. La frustrazione per la Bulloneria non è più contenibile e tra le fila biancorosse non si trovano più santi a cui appellarsi: l’ Est Volley fa suo il tie break e il match.